VAPO ESSENTIA RELAX FRAGRANZA PER L'AMBIENTE Visualizza ingrandito

VAPO ESSENTIA RELAX FRAGRANZA PER L'AMBIENTE

Nuovo prodotto

Vapo Essentia Relax è una fragranza raffinata ed elegante che richiama l’atmosfera distensiva e riposante di un elegante hammam. Un momento di tranquillità ottenuto dalle note floreali dell’artemisia, dei fiori d’arancio, dell’ambra e del sandalo per ridonare distensione al corpo e alla mente.


                 

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

8,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

TIPOLOGIA PRODOTTOFRAGRANZA PER AMBIENTI
MARCAMONTEFARMACO OTC
CATEGORIA ARTICOLOPROFUMI E DEODORANTI

Dettagli

PROFUMAZIONI

Vapo Essentia è una linea completa di fragranze, creata per personalizzare con un profumo unico e speciale la propria casa. Come la musica e i colori anche i profumi coinvolgono il lato emozionale e psicologico della persona, si connettono a ricordi o a momenti indimenticabili della vita a seconda del proprio stato d’animo. Per creare la giusta atmosfera in famiglia o con gli amici, la scelta di una fragranza può personalizzare il ricordo del momento vissuto insieme.

Scegli la tua fragranza tra:

VITALITÀ
Un equilibrio tra forze fisiche e psichiche necessarie per affrontare le nostre giornate, si concretizzano negli aromi sprigionati dal tè verde, dal bergamotto e dalle foglie di menta, supportati da fragranze di muschio e ambra grigia.

ENERGIA
Utile alla vita e necessaria per vivere i diversi momenti della giornata, l'energia si manifesta attraverso le essenze di pompelmo e cedro, magnolia e
gelsomino e si rafforza con lo zucchero di canna. Una sferzata di vigore.

RELAX
Un momento di tranquillità che conduce alla serenità attraverso note floreali come artemisia, fiori d'arancio, ambra e sandalo per ridonare distensione.

ARMONIA
Dono una giusta relazione fra le cose, grazie al perfetto equilibrio delle
note delicate di rosa, mughetto, ciclamino, gelsomino, fresia e fiori di pesco e quelle più intense del legno, del muschio e delle bacche di vaniglia.

SINTONIA

Raccoglie i colori dell'estate con i suoi frutti e i suoi fiori. Una fragranza che si distingue per l'incontro delle sue note ed essenze fruttate di melone, cocomero, mela, limone e pompelmo con quelle fiorite di violetta, magnolia e vetiver.

LIBERTA'

Ritrovare la sensazione di libertà attraverso le note marine della salsedine: il profumo del mare che ci fa vivere e sognare. Fragranza caratterizzata da un sottofondo di eucalipto, pino marittimo, gelsomino e timo bianco. Una miscela ricca di note fresche ed avvolgenti.

Novità – VAPO ESSENTIA COMPLICITÀ
Novità – VAPO ESSENTIA SERENITÀ

MODO D'USO: Versare alcune gocce di essenza nei diffusori ad ultrasuoni, nei diffusori a caldo oppure nelle vaschette dei caloriferi. Regolare il dosaggio in base all’intensità della profumazione desiderata e all’ampiezza.

PRODOTTI CORRELATI