DIFFUSORE VAPO ESSENTIA SOFFIO Visualizza ingrandito

DIFFUSORE VAPO ESSENTIA SOFFIO

Nuovo prodotto

Diffusore di oli essenziali a ultrasuoni con lampada multicolore.

Vapo Essentia Soffio,
grazie alla tecnologia a ultrasuoni, forma una leggera nebulizzazione che, insieme al continuo cambio di colore e alla profumazione, crea un’atmosfera sensoriale che contribuisce al benessere psicofisico.

                

Maggiori dettagli

DIFFUSORE ad ULTRASUONI di OLI ESSENZIALI

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

39,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

TIPOLOGIA PRODOTTODIFFUSORE DI OLI ESSENZIALI
MARCAMONTEFARMACO OTC
CATEGORIA ARTICOLOPROFUMI E DEODORANTI

Dettagli

Vapo Essentia Soffio possiede un innovativo sistema silenzioso che in pochi minuti diffonde una delicata profumazione nell’ambiente.
Diffusore di oli essenziali ad ultrasuoni con lampada per cromoterapia ed aromaterapia.

Quando si vuole rinnovare l'aria di casa non c'è niente di meglio di SOFFIO Diffusore a Ultrasuoni.
E' dotato di un sistema innovativo che sfrutta la tecnologia degli ultrasuoni per produrre una nebulizzazione di acqua e olii essenziali composta da milioni di microparticelle che si diffondono nell'ambiente rilasciandone tutte le proprietà benefiche. In pochi attimi si diffonderà nell'ambiente una delicata profumazione.
Alle proprietà degli olii essenziali si uniscono gli effetti della cromoterapia e della ionizzazione.
Una volta acceso il diffusore varia in diversi e rilassanti colori: blu, verde, viola e rosso che, che rendono più piacevole l'atmosfera di casa inoltre nebulizza l'acqua producendo ioni negativi che contrastano l'effetto nocivo di inquinamento, smog e fumo.
Grazie alla tecnologia ad ultrasuoni, forma una leggera nebulizzazione fluttuante che , insieme al continuo cambio di colore e alla profumazione, crea un'atmosfera sensoriale per un benessere psicofisico.
Caratterizzato da un design moderno , questo diffusure si intona perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente.
Per migliorare il tuo umore in ogni momento della giornata.

PROFUMAZIONI

Vapo Essentia è una linea completa di fragranze, creata per personalizzare con un profumo unico e speciale la propria casa. Come la musica e i colori anche i profumi coinvolgono il lato emozionale e psicologico della persona, si connettono a ricordi o a momenti indimenticabili della vita a seconda del proprio stato d’animo. Per creare la giusta atmosfera in famiglia o con gli amici, la scelta di una fragranza può personalizzare il ricordo del momento vissuto insieme.

Scegli la tua fragranza tra:

VITALITÀ
Un equilibrio tra forze fisiche e psichiche necessarie per affrontare le nostre giornate, si concretizzano negli aromi sprigionati dal tè verde, dal bergamotto e dalle foglie di menta, supportati da fragranze di muschio e ambra grigia.

ENERGIA
Utile alla vita e necessaria per vivere i diversi momenti della giornata, l'energia si manifesta attraverso le essenze di pompelmo e cedro, magnolia e
gelsomino e si rafforza con lo zucchero di canna. Una sferzata di vigore.

RELAX
Un momento di tranquillità che conduce alla serenità attraverso note floreali come artemisia, fiori d'arancio, ambra e sandalo per ridonare distensione.

ARMONIA
Dono una giusta relazione fra le cose, grazie al perfetto equilibrio delle
note delicate di rosa, mughetto, ciclamino, gelsomino, fresia e fiori di pesco e quelle più intense del legno, del muschio e delle bacche di vaniglia.

SINTONIA

Raccoglie i colori dell'estate con i suoi frutti e i suoi fiori. Una fragranza che si distingue per l'incontro delle sue note ed essenze fruttate di melone, cocomero, mela, limone e pompelmo con quelle fiorite di violetta, magnolia e vetiver.

LIBERTA'

Ritrovare la sensazione di libertà attraverso le note marine della salsedine: il profumo del mare che ci fa vivere e sognare. Fragranza caratterizzata da un sottofondo di eucalipto, pino marittimo, gelsomino e timo bianco. Una miscela ricca di note fresche ed avvolgenti.

Novità – VAPO ESSENTIA COMPLICITÀ

Novità – VAPO ESSENTIA SERENITÀ

Modo d'uso: Versare 5/6 gocce di essenza nei diffusori ad ultrasuoni, nei diffusori a calda oppure nelle vaschette dei caloriferi.

MODO D'USO: Sollevare il coperto del diffusore; riempire il serbatoio d’acqua senza superare la linea che indica il livello massimo. Aggiungere delle gocce di olio essenziale puro in base all’intensità della profumazione desiderata e all’ampiezza del locale che si vuol profumare. È importante utilizzare solo oli essenziali puri come Vapo Essentia Fragranze. Richiudere il coperchio e collegare Vapo Essentia Soffio nella presa di corrente e premere il pulsante di accensione scegliendo la modalità che si preferisce.

PRODOTTI CORRELATI