IAP PHARMA PROFUMO N. 9 POUR FEMME 30 ML Visualizza ingrandito

IAP PHARMA PROFUMO N. 9 POUR FEMME 30 ML

Nuovo prodotto

FLOREALE Legnosa
Fragranza dermatologicamente testata venduta in farmacia, realizzata grazie alle migliori materie prime.
La natura degli accordi adoperati in combinazione con altri elementi olfattivi caratterizzano la vasta gamma di fragranze floreali.

I Profumi IAP PHARMA di Zaragoza, si ispirano alle fragranze più famose e vendute nel mondo. Con più di 40 referenze sul mercato, IAP Pharma ti propone il profumo che meglio si adatta alla tua persona. 
Confezione da VIAGGIO 30 ml, anche da 150 ml

             

Maggiori dettagli

Il tuo PROFUMO ideale per tutti i GIORNI

4,90 € tasse incl.

Scheda tecnica

TIPOLOGIA PRODOTTOPROFUMO
MARCAIAP PHARMA
CATEGORIA ARTICOLOPROFUMI E DEODORANTI

Dettagli

Siamo ricercatori
La scienza al servizio della bellezza

Noi della IAP Pharma, combiniamo gli ultimi eccellenti risultati tecnologici con l'esperienza e la cura nella realizzazione dei nostri prodotti, al fine di conseguire la totale soddisfazione dei nostri clienti. Inoltre ci prendiamo cura dei dettagli e poniamo grande attenzione al processo di produzione che avviene in un sito produttivo sicuro, affidabile e rispettoso per l'ambiente.

Utilizzando i sistemi più avanzati per la produzione dei nostri profumi, desideriamo deliziare i nostri clienti proponendo loro le fragranze più ricercate e attuali, che seguono le ultime tendenze moda.

Siamo Profumo
Esperti di profumi
Vogliamo contagiarti con alte dosi di: creatività, emozioni, e sensibilità, dedicandoti fragranze, senza dimenticare tutte le attenzioni che meriti.
Siamo qualità
Poniamo attenzione alla qualità
IAP Pharma presta molta attenzione alla qualità dei suoi prodotti, concetto che si estende a tutto il processo produttivo, non trascurando naturalmente l'acquisto delle materie prime fino al suo confezionamento e alla spedizione.

Ogni famiglia olfattiva è unica e presenta delle caratteristiche particolari che la rendono diversa dalle altre. 
Esplora nell'universo di IAP Pharma e trova il tuo profumo ideale!